Perché vi consigliamo di sostituire i denti che si muovono e non sono più recuperabili e vi consigliamo di rimpiazzare i denti mancanti?
Semplice! Perché se mantengo dei denti poco affidabili e non rimpiazzo i denti persi, rischio più o meno velocemente di compromettere ulteriormente l’osso sottostante e i denti adiacenti con conseguente perdita di altri elementi dentari che invece potrebbero rimanere sani.
Gli impianti che utilizziamo nel nostro studio sono di altissima qualità e inoltre, se preventivamente deciso, è possibile che il dottor Giuseppe Alfano effettui un carico immediato vale a dire subito dopo l’estrazione dentaria viene posizionata contestualmente alla vite in titanio anche la corona provvisoria nella stessa seduta o comunque entro le 24 ore dall’intervento, ripristinando così in poco tempo la funzione masticatoria ed estetica del sorriso del paziente e non deturpando l’estetica del viso.
Anche scegliendo una protesi mobile, se tecnicamente possibile, provvederemmo a preparare un provvisorio in poco tempo che ti permetta di sostituire subito dopo l’estrazione i denti mancanti.
Non c’è cosa più bella di vedere i nostri pazienti sorridere tranquillamente senza imbarazzo.
Se volete, saremo felici di valutare il vostro caso e darvi il nostro parere.
Non è possibile copiare contenuti di alcun tipo da questa pagina.